INFORMAZIONI TRATTE DAL SITO DEL CONCESSIONARIO DEL GIOCO DEL LOTTO.
Riferirsi al sito ufficiale. Queste informazioni potrebbero essere state cambiate nel tempo e non
sono da considerare sicure.
Per sapere se hai vinto, inserisci il numero seriale dello scontrino nella pagina “Verifica vincite” della sezione Lotto del Sito ufficiale del concessionario , oppure consulta il Bollettino Ufficiale delle vincite, che ogni ricevitore espone al pubblico non appena Lottomatica ha certificato la regolarità delle avvenute estrazioni, oppure consulta la pagina ultime estrazioni, qui sul sito.
Nel caso fossi in possesso di uno scontrino o di un dettaglio giocata che ritieni essere vincente, e che invece il Concessionario considera non vincente, puoi opporre reclamo.
Il reclamo deve essere spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno al Concessionario tassativamente entro 8 giorni dalla data di affissione del Bollettino Ufficiale di zona.
Il termine è perentorio infatti trascorsi questi 8 giorni il diritto di ricorso decade. Una volta ricevuto il reclamo, il Concessionario può accoglierlo o respingerlo. Se entro 15 giorni il Concessionario non ti avrà comunicato l'esito con raccomandata, il reclamo si intende tacitamente respinto.
Il provvedimento viene in ogni caso pubblicato sul numero successivo del Bollettino Ufficiale. A questo punto ti rimangono ancora due strade da percorrere per farti riconoscere la vincita: ricorrere alla Commissione Centrale del Gioco del Lotto entro 15 giorni dalla pubblicazione della decisione sul Bollettino Ufficiale di zona, oppure ricorrere all'Autorità Giudiziaria entro 90 giorni dalla pubblicazione della decisione sul Bollettino Ufficiale.
by Lotto Italia Software
Il programma Lotto++ è da anni un punto di riferimento per gli appassionati.
ORDINA LA NUOVA VERSIONE Vedi i VIDEO dimostrativi
|
In questa pagina sono riportate informazioni su come fare per controllare o verificare le vincite al lotto e come fare per
reclamare se sai di avere vinto ma
tale vincite non viene riconosciuta per quelche motivo.
Sono informazioni pubbliche tratte dal sito ufficiale del gestore, non sono informazioni certe perchè potrebbero essere cambiate
nel tempo.
Tutti i contenuti sono riservati, i marchi citati sono dei
rispettivi proprietari.
Vietata la copia anche parziale. V.M. 18 anni.
Il gioco può causare dipendenza patologica.
|